Silenzio per favore. 10 video d'artista attraversano l'Abruzzo

Pescara, Museo Casa natale di Gabriele d'Annunzio

ore 19,00 del 3 settembre 2015 - Proiezione

Silenzio per favore

Giovedì 3 settembre alle ore 19.00 presso il Museo Casa natale di Gabriele d'Annunzio saranno proiettati i video di dieci giovani artisti che hanno partecipato al bando Silenzio per favore. 10 video d'artista attraversano l'Abruzzo, curato da Adina Pugliese. L'evento è organizzato dalla Fondazione Aria in concomitanza con la realizzazione delle due mostre di arte contemporanea ARTE IN CENTRO attualmente in programmazione al Museo delle Genti e allo Spazio Matta. L’incontro sarà accompagnato da un’esibizione musicale dell’Orchestra Colibrì Ensemble.
Interverranno: Lucia Arbace, direttore del Polo Museale dell’Abruzzo, Elena Petruzzi, presidente di Aria – Fondazione Industriale Adriatica, Cecilia Casorati, direttore artistico di Aria – Fondazione Industriale Adriatica, artisti, critici e amministratori, collaboratori della rassegna.

Silenzio per favore 1Silenzio per favore 2Silenzio per favore 3Silenzio per favore 4Silenzio pe favore 5Silenzio per favore 6Silenzio per favore 7Silenzio per favore 8